Viaggio In Portogallo Costo


Download Viaggio In Portogallo Costo PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Viaggio In Portogallo Costo book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages.

Download

Portogallo


Portogallo

Author: Regis St. Louis

language: en

Publisher: EDT srl

Release Date: 2011-11-16


DOWNLOAD





Viaggio low cost: la guida essenziale


Viaggio low cost: la guida essenziale

Author: Alessia Salese

language: it

Publisher: Alessia Salese

Release Date: 2025-06-30


DOWNLOAD





Hai sempre desiderato viaggiare ma pensi di non potertelo permettere? Allora questa guida fa per te. “Viaggio low cost: la guida essenziale” è il manuale pratico che ti mostra come partire davvero con poco, senza rinunciare al piacere dell’esperienza. Che tu sia uno studente squattrinato, un freelance in fuga, una famiglia con bambini o semplicemente un amante dell’improvvisazione, qui troverai tutti i trucchi testati sul campo per risparmiare su: Voli economici Alloggi low cost ma dignitosi (con bagno privato!) Cibo buono e accessibile Spostamenti intelligenti Mete consigliate in Italia e in Europa Con uno stile ironico ma concreto, l’autrice Alessia Salese condivide consigli veri, aneddoti di viaggio e soluzioni per goderti il mondo anche con un budget ridotto. Niente frasi motivazionali da travel influencer, solo dritte utili, sincere e a prova di portafoglio.

C'era una volta l'est


C'era una volta l'est

Author: KD Bissonette

language: it

Publisher: Lulu.com

Release Date: 2012-12-16


DOWNLOAD





L'autore non sembra avere perso la frenesia del viaggiare, la brama d'avventura e propone meticolose descrizioni di paesaggi incantati, a volte avvolte in un alone di struggente magia, incontri con personaggi a volte bizzarri, a volte curiosi, in ogni caso mai banali, come i tartari o gli ucraini con cui va a cena. Il capitalismo ha invaso, senza più limiti, anche gli ex paesi dell'area d'influenza sovietica ed, il viaggio si tinge, perciò, di malinconia, raramente trovando la tranquillità, la pace interiore, le scene di vita agreste, l'umanità che riempivano le pagine di Io Vado. Il tramonto dell'est europeo, inteso non come punto geografico, ma come luogo contrapposto anche culturalmente all'occidente è, forse, il tema dominante dell'opera. Troppo traffico, prezzi troppo cresciuti, l'indifferenza dei nuovi arricchiti e troppi turisti borghesi: insomma, sempre troppo, quindi, molto meglio l'est di un tempo, certo più povero, ma più ancorato alle sue tradizioni e per questo più vero.