Tecno Uomo 2030 Teorie E Tecnologie Transumaniste Per La Mutazione Della Specie


Download Tecno Uomo 2030 Teorie E Tecnologie Transumaniste Per La Mutazione Della Specie PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Tecno Uomo 2030 Teorie E Tecnologie Transumaniste Per La Mutazione Della Specie book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages.

Download

Tecno-uomo 2030


Tecno-uomo 2030

Author: Maurizio Martucci

language: it

Publisher: EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO

Release Date: 2024-09-20T09:44:00+02:00


DOWNLOAD





Il giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci, tra le voci più rappresentative dell’informazione italiana senza censura in tema di digitale e tecnologie, analizza il fenomeno del transumanesimo nella sua vasta complessità, smascherando i legami tra multinazionali dell’Hi-Tech, governi centrali e prestigiose università nella decostruzione dell’essenza ontologica, naturale e millenaria dell’essere umano. Partendo dalle teorie ultra-darwiniane applicate al neo-malthusianesimo fino al Forum Economico Mondiale di Davos, passando dalla DARPA al programma Horizon dell’Unione Europea, dall’Agenda 2030 ONU fino ai finanziamenti per la nanomedicina, la nanorobotica, le neuroscienze e l’internet dei corpi per le connessioni neurali nell’assioma Uomo-Macchina, Tecno-Uomo 2030 indaga senza preventive chiusure anche sul reale ma segreto contenuto dei vaccini Covid-19, nell’asserita presenza di materiale grafenico denunciato da più ricercatori indipendenti. Maurizio Martucci scoperchia il vaso di Pandora sui reali obiettivi nascosti nella transizione digitale, obiettivi dettati nell’agenda partorita da centri occulti di potere e organismi sovranazionali che, supportati da agenzie militari, puntano alla creazione del Tecno-Uomo.

Covid-19 e agenda 2030: inganno criminale


Covid-19 e agenda 2030: inganno criminale

Author: Leonardo Guerra

language: it

Publisher: EDIZIONI IL PUNTO D'INCONTRO

Release Date: 2025-04-16T12:31:00+02:00


DOWNLOAD





Quella del Covid-19 non è mai stata una pandemia, bensì un’operazione globale facilitata da fragilità mentale e dipendenza dalla tecnologia di una popolazione a cui è stata sottratta la volontà di capire e reagire. Il vaccino è stato sviluppato come un’arma e il coinvolgimento di governi, giornalisti e classe medica è stato essenziale per portare avanti una iniziativa di propaganda mai vista prima, che ha usato ogni mezzo per spingere alla vaccinazione più di metà della popolazione mondiale. Quali sono le relazioni di questa operazione con lo “stato profondo”? Perché l’agenda 2030 ONU e il World Economic Forum sono un inganno? Quali ragioni, quali vantaggi ha chi manovra tutto questo? Chi si infiltra, manipola e dirige politici e governi, si radica nel tessuto delle istituzioni, dei corpi dello Stato, nel Sistema Sanitario Nazionale? Leonardo Guerra ci offre un’accurata indagine per comprendere i fatti legati all’emergenza Covid-19 e andare più in profondità, superando la narrazione ufficiale e osservando i fatti da nuovi punti di vista. È veramente una democrazia quella in cui ci troviamo a vivere oppure si tratta di una forma di moderno schiavismo evoluto? La maggioranza ha veramente sempre ragione o è solo un modo per manipolarci? Quali alternative abbiamo? L’esperienza della pandemia deve rappresentare una lezione essenziale che dobbiamo imparare per farci trovare pronti a gestire le prossime false emergenze, cercando un sistema umano alternativo a quello attuale, che fa della guerra e della morte il proprio modello di business.

Tecno-uomo 2030. Teorie e tecnologie transumaniste per la mutazione della specie


Tecno-uomo 2030. Teorie e tecnologie transumaniste per la mutazione della specie

Author: Maurizio Martucci

language: it

Publisher:

Release Date: 2024


DOWNLOAD