Resta Ancora Un Po

Download Resta Ancora Un Po PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Resta Ancora Un Po book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages.
Resta ancora un po'

Veronica si trasferisce da Grosseto a Bologna per iniziare una nuova vita. Assieme a sua zia Clelia e sua cugina Alessandra scopre quanto può essere piacevole avere una vita normale senza i problemi che si è lasciata alle spalle. Ma grazie alla sua grande passione, il canto, Veronica riesce a recuperare se stessa e la sua giovinezza, inserendosi tra le allieve della DAMS.In accademia incontrerà Andrea, un ragazzo affascinante e particolare fidanzato con Amelia. Tra amori, lezioni, e vita di scuola, Veronica si troverà a fare i conti con il proprio passato: tornare a Grosseto o restare a Bologna? "Resta ancora un po'" è un romanzo accattivante che racconta le passioni dei giovani d'oggi viste attraverso gli occhi di Veronica.Federico Moccia ha detto del romanzo: «Veronica è una ragazza speciale, la sua energia è contagiosa, fa bene a tutti. Questo romanzo è come uno schiaffo inaspettato, uno di quelli che non si dimentica facilmente.»Resta ancora un po' è il libro d'esordio di Federico Lorenzi. L'autore è nato a Grosseto il 21 luglio 1990. Attualmente collabora con "Sololibri.net" scrivendo recensioni online. Ha partecipato al corso di scrittura creativa ERI RAI presso la sede RAI di Roma.
Palestina

Palestina Terra mia e ancora mia, il tuo dolore non arriva al cuore di certi uomini ma squarcia i sette cieli e si siede tra le Mani dell'Altissi