Manuale Del Condominio


Download Manuale Del Condominio PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Manuale Del Condominio book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages.

Download

Manuale del condominio. Con CD-ROM


Manuale del condominio. Con CD-ROM

Author: Gian Vincenzo Tortorici

language: it

Publisher: Wolters Kluwer Italia

Release Date: 2009


DOWNLOAD





Manuale del condominio


Manuale del condominio

Author: Giandomenico Graziano

language: it

Publisher: Key Editore

Release Date: 2018-12-13


DOWNLOAD





La collana “Il manuale del condominio”, diretta dall’avv. Giandomenico Graziano, si prefigge l’obiettivo di essere uno strumento per gli operatori del diritto, gli amministratori e i condomini per orientarsi nelle questioni attinenti alla vita in condominio. Attraverso un linguaggio semplice e diretto, tratta analiticamente e in modo organico i diversi istituti e la normativa di diritto condominiale. L’opera è altresì arricchita da formulari e dall’analisi dei casi giurisprudenziali più rilevanti in materia condominiale.

Manuale del condominio riformato


Manuale del condominio riformato

Author: De Giorgi Maurizio

language: it

Publisher: CEDAM

Release Date: 2014-07-28


DOWNLOAD





Un manuale operativo per affrontare la materia del condominio, realtà in continua evoluzione normativa e giurisprudenziale. Il volume è strutturato per le esigenze di amministratori di condominio, avvocati e magistrati che troveranno attenta analisi delle maggiori questioni dubbie, muovendo dai temi classici del rapporto tra comunione e condominio, del piccolo condominio e del supercondominio, delle parti comuni dell’edificio, della sopraelevazione, del ruolo e della responsabilità dell’amministratore, dell’assemblea dei condomini, del regolamento di condominio, delle tabelle millesimali, delle opere su parti in proprietà o uso individuale. Nonché le nuove fattispecie emerse dopo la Riforma del 2012, tra cui la disciplina degli impianti non centralizzati di ricezione radiotelevisiva e di produzione di energia da fonti rinnovabili e la videosorveglianza. Chiude il volume la parte processuale e di arbitrato. Il volume si correda di un utile formulario finale composto da oltre ottanta formule.