Luca D Andrea Il Girotondo Delle Iene


Download Luca D Andrea Il Girotondo Delle Iene PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Luca D Andrea Il Girotondo Delle Iene book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages.

Download

Il girotondo delle iene


Il girotondo delle iene

Author: Luca D'Andrea

language: it

Publisher: Feltrinelli Editore

Release Date: 2022-09-20T00:00:00+02:00


DOWNLOAD





“Luca D’Andrea fonde azione e atmosfera con il talento del grande scrittore.” The Times 1992. Lorena Haller è la prostituta che tutti conoscono come “la bambina”. Ha ventiquattro anni, e con ventiquattro coltellate viene uccisa. È così che scopre la vera natura di Bolzano, la città che tutti considerano un Paradiso e che invece l’ha illusa, usata e gettata via. Un mondo dove gli omicidi irrisolti prendono polvere in questura e in cui droga, alcol, violenza e suicidi sono fatti passare come prodotti di un eccessivo benessere. Solo Luther Krupp, commissario ancora giovane e attaccato alle regole, ha il coraggio di identificare il colpevole come serial killer. Ma in quegli anni arrestare un uomo che uccide per piacere è come cercare un unicorno. E il Paradiso non deve essere sporcato. Lo sa perfino Alex Milla, il reporter dal cuore troppo tenero per uscire indenne dalla spirale di eventi che si è scatenata. Perché in Paradiso, se vai a caccia di unicorni, rischi di trovare le iene. Partendo dal clamoroso caso del “mostro di Bolzano”, Luca D’Andrea si spinge fino ai confini della morale e tratteggia il limite sottile fra cronaca e gusto per il sangue. Con ritmo implacabile, nelle sue mani il crime si trasforma in una narrazione epica capace di far riesplodere un interrogativo eterno: che cosa diventa la giustizia quando si tramuta in ossessione?

Catalogo storico Feltrinelli


Catalogo storico Feltrinelli

Author: AA. VV.

language: it

Publisher: Feltrinelli Editore

Release Date: 2025-05-20T00:00:00+02:00


DOWNLOAD





Dal 1955 ad aprile 2025, tutte le opere e tutti gli autori della casa editrice Feltrinelli, in un catalogo che segue l’ordine cronologico delle pubblicazioni. “Nulla più di un catalogo storico può rendere l’idea della luminosa Fatica attorno a un’avventura editoriale che dal 1955 ha coinvolto migliaia di persone per migliaia di libri, per milioni di donne e di uomini”.

Sanctuary


Sanctuary

Author: Luca D'Andrea

language: en

Publisher: Hachette UK

Release Date: 2019-07-11


DOWNLOAD





THE NEW AWARD-WINNING INTERNATIONAL BESTSELLER BY THE AUTHOR OF THE MOUNTAIN "Can be compared (with no fear of hyperbole) to Stephen King and Jo Nesbø" - Massimo Vincenz, La Repubblica. "D'Andrea piles on the action and the atmosphere with the panache of a seasoned writer" Marcel Berlins, The Times. Marlene Wegener is on the run. She has stolen something from her husband, something priceless, irreplaceable. But she doesn't get very far. When her car veers off a bleak midwinter road she takes refuge in the remote home of Simon Keller, a tough mountain man who lives alone with his demons. Here in her high mountain sanctuary, she begins to rekindle a sense of herself: tough, capable, no longer the trophy on a gangster's arm. But Herr Wegener does not know how to forgive, and in his rage he makes a pact with the devil. The Trusted Man. He cannot be called off, he cannot be reasoned with and one way or another he will get the job done. Unless, of course, he's beaten to it . . . Translated from the Italian by Howard Curtis and Katherine Gregor