Ikea Armadio


Download Ikea Armadio PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Ikea Armadio book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages.

Download

LA "QUASI" IMPRESA


LA

Author: Hangar

language: it

Publisher: Gruppo 24 Ore

Release Date: 2018-03-13T00:00:00+01:00


DOWNLOAD





Priorità è quella di affermare una visione di sviluppo per il Paese che guardi al futuro con consapevolezza e con coraggio, trovando nuove strade in grado di rispondere alle mutate condizioni della nostra società e della nostra economia. Questo libro nasce proprio da questa visione e si rivolge a quanti intendono operare avvalendosi della cultura come elemento essenziale della propria attività. Per accrescere l'attitudine imprenditoriale e la capacità di auto progettazione, fornendo contenuti formativi e stimoli per la crescita. In definitiva uno strumento per credere in se stessi, nelle proprie idee e nei propri progetti.

La lista della spesa e altri progetti. Semiotica, design, comportamenti delle persone


La lista della spesa e altri progetti. Semiotica, design, comportamenti delle persone

Author: Giampaolo Proni

language: it

Publisher: FrancoAngeli

Release Date: 2013-01-09T00:00:00+01:00


DOWNLOAD





244.1.46

Unisex


Unisex

Author: Enrica Perucchietti

language: it

Publisher: Arianna Editrice

Release Date: 2016-04-19


DOWNLOAD





Come e perché le oligarchie mondiali vogliono imporre l'uniformità sessuale. L'attacco all'identità sessuale, nei suoi generi maschile e femminile, rappresenta oggi il più sconcertante tentativo di manipolazione dell'essere umano messo in atto nel corso della storia. Promossa grazie all'imponente contributo economico e politico delle più potenti lobby dell'Occidente, questa vera e propria "mutazione antropologica" viene oggi imposta attraverso i media, la cultura, lo spettacolo e le legislazioni. In questo saggio (alla sua seconda edizione aggiornata) i due autori ripercorrono le tappe più recenti di un processo apparentemente inarrestabile, che sembra invadere ogni aspetto del vivere quotidiano: dalle origini del genderismo all'affermazione dell'omosessualismo, dalla propaganda alla manipolazione dei media, dall'attacco ai termini "madre" e "padre" all'imposizione della "cultura gay" nelle scuole, dalle connivenze della politica alla legislazione liberticida e alla repressione del dissenso, dal business degli "uteri in affitto" allo sdoganamento della pedofilia. Lo scopo del presente libro è pertanto quello di cercare di comprendere perché, al giorno d'oggi, si voglia intervenire per rimodellare l'immagine stessa dell'uomo e della donna, per imporre una concezione ideologica della sessualità, avulsa da qualunque retaggio "naturale", che scinde psiche e corpo: un processo, questo, che, nella sua inerzia nichilistica tecno-scientifica, è destinato a sfociare nel modello di una "umanità artificiale" totalitariamente mercificata. Un libro inquietante e documentato, per risvegliare le coscienze di fronte all'ultima frontiera della manipolazione di massa nel mondo contemporaneo.